Chi siamo

Alma Group si può definire una piccola realtà con uno staff composto da pochi dipendenti che si dedicano alla realizzazione dei prodotti di imballaggio mettendoci passione ed impegno.
Da più di 30 anni il gruppo è presente nel settore dell’imballaggio, avvia l’attività. L’obiettivo di Alma group è di aiutare i clienti ad esaudire i loro desideri, trattandoli sempre con il dovuto rispetto e la massima cordialità.
L’azienda possiede un’esperienza pluriennale nella commercializzazione di imballaggi in legno,plastica e cartone lavorando attivamente nel settore da oltre trent’anni. Rifornisce le aziende che si occupano della produzione degli imballaggi in legno, ne acquista il prodotto finito e lo rivende alle aziende ortofrutticole.
I nostri prodotti variano dai , semilavorati in legno e fibra di compensato, imballaggi in legno per il settore alimentare,vaschette in cartone,plautux in cartone,addobbi per il settore ortofrutticolo. Le caratteristiche della società possono essere riassunte in poche parole: solidità finanziaria, precisione e soprattutto alta qualità dei servizi offerti. Tutto ciò ha permesso all’azienda di espandersi all’estero ed intraprendere operazioni di mercato con alcuni paesi europei. Da alcuni anni infatti, Alma Group importa prodotti dalla Spagna, dalla Polonia e dalla Serbia.
Insomma, una piccola realtà che porta grandi soddisfazioni, sia per i dipendenti che per i clienti!